Feleppa Bride:gli abiti che regalano emozioni
- gherardinibeatrice
- 1 mar 2019
- Tempo di lettura: 2 min
In quante,da piccoline,giocavamo a "fare le principesse"?
Se apro il mio "cassettino" dei ricordi,non posso fare di certo a meno di rivivere quei bellissimi pomeriggi quando,insieme alle mie amichette,mi divertivo nel fingere di essere una principessa:
Abito super luccicante (ovviamente quello del carnevale passato),un preziosissimo diadema tempestato di diamanti che,solo in pochi,potevano avere la fortuna di possedere,rossetto,scarpe di mamma ed il gioco era fatto!
Ed ecco che mi ritrovavo a volteggiare spensierata nel salotto di casa circondata dalla mia corte di bellissimi peluches...
ah che belli i ricordi!!
Mi hanno sempre affascinata gli abiti principeschi,quelli eleganti e raffinati che non passano inosservati,una passione che,come vi ho detto,mi sono portata dentro fin da quando ero piccolina.Per questo motivo,circa due settimane fa,sono stata felicissima di essere stata invitata e di aver partecipato al lancio della nuova Capsule Collection Feleppa Bride del brand Feleppa.
Per chi non lo sapesse Feleppa è un Brand ideato e creato da due gemelle,Veronica e Francesca (le gemelle del fiocco)che,a soli 25 anni,hanno già creato una linea di abbigliamento di successo,indossata dai VIP più conosciuti.
Frizzantini,raffinati e freschi, queste sono le caratteristiche degli abiti Feleppa.
Ogni abito viene creato per rappresentare un'esperienza di vita:un evento,un viaggio,un luogo magico così da regalare a chi lo indossa,qualcosa di più che un semplice vestito.
Le due gemelline,dopo aver riscontrato un grande successo con i loro amatissimi abiti da giorno e da sera,hanno deciso di lanciare una nuova Capsule,tanto richiesta,di abiti da sposa,Feleppa Bride.
Feleppa bride è una linea di abiti da sposa volta a soddisfano le esigenze di tutte quelle spose anticonformiste,che non sposano il classicismo ma,piuttosto, l'originalità.
Per il lancio di questa nuova linea di abiti stupendi,sono stati organizzati una serie di eventi ai quali hanno partecipato personaggi del mondo dello spettacolo,influencer ,varie testate giornalistiche e le future spose,che con l'acquisto di un biglietto,hanno potuto vedere in anteprima la nuova collezione.
Io ho partecipato all'evento dell'otto febbraio che si è svolto a Milano presso il Clotilde Bistrot,un luogo che regala un'atmosfera incantata.
Qui ho potuto vedere dal vivo la nuova collezione,indossata da modelle che sono state presenti e hanno sfilato durante tutta la durata dell'evento.
Ho apprezzato molto lo stile di questi abiti per questo motivo ho deciso di condividere con voi questa nuova collezione.
E voi siete più classiche o amanti dell'originalità?




Comments